Alvise Arreda è il punto di arrivo di una storia prestigiosa che ha inizio nel 1956 quando Gabriele Marini apre la sua falegnameria.
Mobili e arredamenti su misura sono stati prodotti con la sapienza e la cura artigianale del fondatore fino a che l’attenzione alle nuove e diverse esigenze dei clienti hanno determinato la trasformazione in punto vendita di arredamenti delle migliori marche italiane.
All’inizio degli annni 2000, Alvise Di Gianvito subentra nella conduzione del negozio che cambia insegna: da Mobili Marini a Alvise Arreda; tutto in nome dell’innovazione e di nuove competenze.
Viene ampliata e potenziata l’offerta dell’area cucine e camerette e vengono introdotti i nuovi strumenti di progettazione per offrire ai propri clienti il massimo supporto possibile nella scelta dell’arredamento.

Oggi ALVISE ARREDA è esperienza, affidabilità e disponibilità in evoluzione continua. L’attenzione alle innovazioni qualitative, di prestazioni, di materiali e di design guida ogni nostra decisione e scelta!

Al centro di tutto è sempre il Cliente con le sue esigenze, le sue richieste e le sue aspettative. Alvise Arreda vuole darti il massimo!